- Il Blog di Monica
- Cura della Persona
Come mi sono liberata delle vene varicose in una settimana
- Pubblicato il 22.08.2024 | Autore: Monica
Ciao, eccomi di nuovo qui! Vorrei condividere con voi la mia gioia… Nonostante tutto, sono riuscita a LIBERARMI delle vene varicose a casa in una sola settimana!!!
Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo chiesto dei consigli su come liberarmene.
Beh, ho provato tutti i rimedi tradizionali, compresi i boccioli di betulla e tutte le altre cose inutili, e anche dei rimedi per migliorare la circolazione e delle calze a compressione e via dicendo. SONO TUTTE CAVOLATE. Non mi hanno aiutata, per niente.
Sono andata dal specialista, ma invece di aiutarmi, mi ha rimproverata per non essermi curata prima. Ho preso una settimana di ferie non pagate dal lavoro e sono caduta in depressione. Pensavo e ripensavo a come sbarazzarmi delle vene varicose e per riavere gambe belle e sane, così ho cercato su internet i vari metodi di trattamento.
Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?!
Una volta, mentre leggevo dei blog su internet, ho trovato su un forum una nota scritta da un professore di Roma che ha attirato la mia attenzione. Diceva che nel nostro paese il trattamento per le vene varicose non funziona perché la scienza tradizionale non cura la causa della malattia, ma solo i suoi sintomi.
Il professore mi ha suggerito una nuova crema per terapia antivaricosa, Veinflux che ha dato un’alta percentuale di risultati positivi. Ho cercato delle informazioni su dove trovare questa crema e ho trovato questo negozio. All’inizio non mi fidavo, perché fanno pubblicità così di tante cose in TV… Ma di questa crema ho trovato solo recensioni positive, perciò ho deciso di ordinarla.
Così ho ordinato Veinflux. Il pacco è arrivato dopo due giorni. L’ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato a usare la crema.
Quali sono i risultati? Le vene varicose sono scomparse?
Ho cominciato il trattamento seguendo le istruzioni. E indovinate un po’? Dopo solo 5 giorni, il gonfiore e le vene varicose hanno iniziato a sparire davanti ai miei occhi, sono rimasta a bocca aperta!! Mi sono liberata delle VENE VARICOSE!! In soli 5 giorni!!! Riuscite a crederci??? Io non credevo ai miei occhi… Le vene a ragno sono scomparse dalle gambe, che sono tornate belle e hanno smesso di farmi male!!! Non ero diventata matta, era proprio così! Non posso dirvi quanto sono felice! L’ultima volta in cui sono stata così contenta risale forse a 20 anni fa 🙂
Ora mi sento perfettamente in salute. Sono persino grata per la mia malattia, la varicosi mi ha insegnato il valore delle cose e a considerare i piccoli problemi della vita in modo diverso. Cerco di non pensare al rottame che avrei potuto diventare senza questa crema. Ora nella mia vita non c’è spazio per i pensieri cupi e tristi, ma solo per la positività!
Sono infinitamente contenta che le cose siano andate così. Mi sono liberata delle vene varicose e allo stesso tempo ho capito che il problema di molti di noi è pensare che le cose più semplici non funzionano e che se le cose più complicate, come le operazioni, ci sembrano più efficaci, ma non lo sono affatto. Tutti possono guarire dalle vene varicose con un metodo semplice, veloce e sicuro. E’ stato testato!
Per chi fosse interessato, ho ordinato il doppio trattamento al prezzo di uno da questo modulo. Questa è l’unica società certificata nel nostro paese a vendere Veinflux. Per quanto riguarda la spedizione, il pacco viene inviato via posta, con pagamento in contrassegno. Quindi è tutto sicuro.
Il prezzo di Veinflux è scontato al momento, 2 prodotti al prezzo di 1!!! Perciò affrettatevi ad ordinare!
Beh, spero che queste informazioni vi siano utili e che possiate finalmente riavere delle gambe belle e sane in pochi giorni ! Buona fortuna!
194 commenti
Mia Facchini
Lucia Pasotti
Alessia Piccinini
Giulia Tomasini
Sara Finco
Monica Bosio
Anna Aliprandi
Maura Maffei
Chiara Esposito
- Una volta compilato il modulo che succede?
Un nostro operatore ti contatterà per confermare l’ordine e chiarire ogni tuo dubbio. Tieni il cellulare a portata di mano. Potremmo anche inviarti un SMS.
- I miei dati sono al sicuro?
Sì. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto delle normative europee vigenti.
- In quanto tempo riceverò il pacco?
Il prodotto verrà consegnato entro due giorni lavorativi
- Posso pagare alla consegna?
Sì certo. Puoi pagare in contante alla consegna (contrassegno)
- C'è la garanzia Soddisfatti o Rimborsati?
Sì. Se per qualsiasi motivo non sei è soddisfatto dell’acquisto, puoi chiedere il rimborso completo fino a 14 giorni dopo l’acquisto. Per qualsiasi richiesta di assistenza ti invitiamo a contattare il Supporto Clienti
- E-Mail di Supporto
I risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Non si garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate sul Sito. Le informazioni contenute in questo sito internet sono di carattere informativo e istruttivo e pertanto non devono essere usate per diagnosi su se stessi o su terzi e per scopi terapeutici. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Gli utenti sono unici responsabili dell’uso che può essere fatto delle informazioni condivise nel gruppo. Le informazioni condivise in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario né possono sostituire le prescrizioni mediche. I risultati possono variare di persona in persona. Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica. Questo sito non è parte di Facebook Inc.
© 2022 tutti i diritti riservati. Contatti | Privacy | Condizioni d’uso